Cos'è
Il servizio completo, flessibile, affidabile, semplicissimo da utilizzare consente la gestione di tutte le informazioni legate alla gestione giuridica del personale della scuola.
Il registro elettronico scolastico permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni quali gli argomenti trattati, i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni.
A cosa serve
Gestione dell'andamento scolastico degli studenti
Gestione assenze e permessi
Gestione del rapporto giuridico
Come si accede al servizio
Inserendo le credenziali sul portale cliccando sul punsante qui di seguito
Servizio online
Autenticazione
Credenziali riservate
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via S. Spaventa, 33
-
CAP
70029
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via San Domenico Savio, 22
-
CAP
70029
-
Email
-
PEC
-
Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di assunzione del servizio.
Tempi e scadenze
Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate misure di sicurezza informatica, è necessario cambiare la password almeno ogni 3 mesi.
Contatti
- Telefono: 0803036025
- Email: baic8at00t@istruzione.it